0 items - €0,00 0
0 items - €0,00 0

Termini e condizioni d’uso

Termini e condizioni d’uso

Garanzia

Tutta la merce viene controllata e testata prima dell’imballaggio per tanto qualora emergesse un qualsiasi difetto alla consegna provvederemo alla immediata sostituzione si precisa che tutti i costi relativi alle spedizioni sono a carico del cliente
La garanzia degli ASG sui difetti di fabbricazione è di 15 giorni, essa non comprende però eventuali danni arrecati dall’uso scorretto del fucile in questione, anche in questo caso se il difetto di fabbricazione verrà riconosciuto, sarà nostra cura riparare l’oggetto e restituirlo al cliente,il quale avrà a carico entrambi i costi di spedizione
Si precisa inoltre che batteria ,caricabatteria e caricatore essendo omaggi inseriti nella confezione dal produttore, non sono soggetti a nessuna formula di garanzia.

eventuali segni di usura estremi potrebbero ilvalidare la garanzia .

 

Assistenza

Assistenza per eventuali modifiche o riparazioni, grazie a tecnici esperti presenti nel nostro team.
Il costo deriva dall’intervento svolto

 

 

Termini e Condizioni

1. Introduzione: Chi è SottoTiro.

1.1 SottoTiro ha Sede in Palermo ,  in Via Nick La Rocca , 5 – 90123 (PA)
1.2 Nel sito www.sottotiroairsoft.it  si vendono esclusivamente prodotti originali . nuovi. appena importati o appena prodotti .
1.3 Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.sottotiroairsoft.it  .

Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi tramite il sito www.sottotiroairsoft.it secondo le procedure ivi indicate, tra SottoTiro (venditore) e il cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.

2. Accettazione delle condizioni generali di vendita

2.1 Il contratto stipulato tra SottoTiro e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di SottoTiro  la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2.2 Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dall’ art. 7 del Dlgs n. 206/2005 sulle vendite a distanza.

2.3 Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

2.4 SottoTiro riconosce al consumatore, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto, il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, per cui tutti gli acquisti effettuati per scopi non estranei all’attività imprenditoriale o professionale, ossia laddove viene inserito un riferimento di Partita Iva nell’apposito modulo d’ordine, non godono di tale diritto.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg lavorativi dal ricevimento della merce, entro i quali il Cliente è tenuto a restituire il bene e a darcene
comunicazione con lettera raccomandata  A/R all’indirizzo:
D.I SottoTiro di Piazza Roberto Via Nick La Rocca n5 Palermo 90123 Italia
oppure tramite mail al seguente indirzo info@sottotiroairsoft.it
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

2.5 Nel caso in cui il rimborso di un ordine pagato tramite paypal verrà detratto il 4% di commissione sul totale dell’ordine (nuove regole di paypal)

3. Modalità di acquisto

3.1 Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di www.sottotiroairsoft.it
3.2 La corretta ricezione dell’ordine è confermata da SottoTiro mediante una risposta via e-mail automatica, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente durante la procedura di ordine. Tale messaggio di conferma riporterà data di esecuzione dell’ordine e un “Numero Ordine” da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con  SottoTiro
Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni o modifiche. Il cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine tramite SottoTiro .
3.3 Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, SottoTiro si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente tramite email.
3.4 Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA . SottoTiro si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. La modifica dei prezzi non potrà provocare richieste di risarcimento da parte dei clienti.
3.5 Su determinati prodotti, SottoTiro  si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente.

3.6 Importando al momento per garantire il massimo della qualità dei prodotti che rivendiamo , SottoTiro si riserva di poter cambiare i prezzi annullando l’ordine che ha potuto far notare l’errore . corretto il costo l’articolo sarà nuovamente disponibile .

3.7 potrebbe capitare che alcuni articoli non siano più revisionati da tempo e che il loro costo sia datato sencondo le quotazioni più attuali ,SottoTiro si riserva di annullare l’ordine , corretto il costo l’articolo sarà nuovamente disponibile .

4. Modalità di pagamento

4.1 Bonifico Bancario Anticipato: In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato o tramite altri metodi di pagamento accettati, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato per 1 giorni. La causale del bonifico bancario deve riportare il Numero Ordine che viene rilasciato nella mail di conferma ordine e il COGNOME dell’ordinante.

4.2 Bonifici dall’Italia: CodiceIBAN IT27Q0200804620000104373570 Intestato a D.I SottoTiro d RP
4.3 Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, l’addebito della carta di credito avviene contestualmente alla conclusione della transazione online.
4.4 In nessun momento della procedura di acquisto SottoTiro è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di SottoTiro contiene, né conserva, tali dati.(SottoTiro non registra alcun dato degli utenti e non utilizza la profilazione )  In nessun caso SottoTiro può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su www.sottotiroairsoft.it
4.5 PayPal: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto .
4.6 ogni forma di altra commissione su qualsiasi mezzo di pagamento non deriva ne è imputabile a SottoTiro .

5. Modalità di Ritiro/Consegna

5.1 SottoTiro può accettare unicamente ordini online con ritiro merce effettuato presso la sede di SottoTiro direttamente dal cliente  da terzi in nome e per conto del cliente. Il ritiro da parte di terzi può essere effettuato tramite corriere SDA o BARTOLINI con i costi indicati nella sezione riepilogativa  del7sul sito oppure da altro corriere di vostra fiducia ed a vostre spese da specificare sulle note  ad ordine concluso se si intende mandare il proprio corriere .

5.3 Ritiro tramite Corriere: Il ritiro tramite corriere avviene in nome e per conto del cliente finale sempre presso la sede di SottoTiro Palermo 90123 (Pa) Via Nick La Rocca n 5 . Per ogni ordine effettuato su SottoTiroairsoft.it le spese per il ritiro a carico del Cliente sono indicate nella sezione riepilogativa del Carrello e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a SottoTiro I tempi di consegna della merce ordinata, sono puramente indicativi gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni meteo (nevicate intense), del traffico e della viabilità in genere. La consegna standard avverrà tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdi. Nessuna responsabilità può essere imputata a  SottoTiro in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine.
5.4 Al momento del ritiro della merce il Cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato.
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o, comunque, alterato
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato e qualora non si sia apposta la dicitura “ritiro con riserva” non sarà possibile attivare alcuna pratiche di rimborso.

5.5 Tutti i prodotti in offerta sul nostro catalogo on line non hanno possibilità di reso.

6. Privacy

6.1 I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti da SottoTiro e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi.

6.2 SottoTiro  garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali.
6.3 Titolare del trattamento dati è SottoTiro Palermo 90123 Via Nick La Rocca n 5  nella persona come rappresentanza legale, . Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di SottoTiro