Descrizione
PAD in gomma intercambiabile con 5 gradi di durezza per adattarsi a molle e R.O.F. diversificati.
Il PAD YELLOW è consigliato per R.O.F. dai 15 ai 25 bb/s e/o molle dai 90 ai 105 m/s. Il PAD
YELLOW è stato pensato per configurazioni DMR e fornisce un feedback sonoro e d’impatto
SuperSOFT.
La gomma con cui è realizzato il PAD favorisce l’assorbimento degli urti e delle vibrazioni dovute
all’impatto del pistone, lo spessore del PAD è progettato per garantire un perfetto A.O.E. (angolo
di ingaggio) del pistone sull’ingranaggio settoriale, ed evitare quindi l’utilizzo di spessori sotto la
testa pistone (con anche un risparmio di peso e massa battente), il diametro del PAD favorisce e
coadiuva la tenuta d’aria sul cilindro, infine la forma innovativa del PAD insieme al cono
realizzato sul corpo della testa cilindro, convoglia in maniera ottimale l’aria all’interno del
beccuccio allungato della testa cilindro, garantendo una uscita del flusso d’aria più rapida e
precisa.
Gli STRESS-TEST effettuati sul PAD YELLOW sono stati eseguiti con molle e R.O.F. superiori a
quelli consigliati, per cui il prodotto vi garantirà affidabilità e performance anche con
configurazioni leggermente più spinte di quella consigliata.
Il PAD di battuta TopMax può, con alcune modifiche, essere utilizzato come PAD sostitutivo sulla
maggior parte delle teste cilindro in commercio, anche di altri produttori.
Per montare il PAD di
battuta consigliamo l’utilizzo di della nostra colla specifica di fissaggio TMCLLP, o in alternativa, l’utilizzo di
Loctite SuperAttack Gel o similari, e di dare un’occhiata al tutorial di montaggio al link
www.facebook.com/TOPMAXsoftair/videos/269555617244706/
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.