Descrizione
Descrizione
LCKMS di LCT è una delle repliche in stile AK a lunghezza intera più iconiche della loro offerta. Questa versione è dotata di un classico paramano in legno di alta qualità. La
canna lunga rende questo modello un’ottima opzione per gli incontri a medio e lungo raggio sul campo di softair e grazie al calcio pieghevole inferiore è molto facile da trasportare.
La quantità di lavorazione artigianale e l’attenzione ai dettagli danno all’utente finale la sensazione di una vera arma da fuoco: quasi tutte le parti metalliche sono realizzate in acciaio. L’unica parte esterna in polimero è l’impugnatura a pistola.
Anche le parti interne sono resistenti e realizzate con precisione, il che conferisce a ogni replica LCT grandi prestazioni e affidabilità a lungo termine.
LE REPLICHE AK LCT SONO FAMOSE PER IL REALISMO CON IL QUALI SONO REALIZZATE,OFFRENDO MATERIALI E LAVORAZIONI SPESSO SUPERIORI ALLA CONTROPARTE REALE!
Lo ZK 104 è una bella replica del fucile d’assalto russo standard AK-104, seduto in una giacca moderna. Il corpo e i comandi sono in acciaio, il calcio è in alluminio. Sull’arma troviamo accessori della copia Zenitko. Il calcio è regolabile con un poggiaguancia. Sul lato sinistro del fucile c’è una barra laterale su cui è possibile posizionare un cannocchiale o un collimatore. L’arma sembra solida ed è indistinguibile dagli originali. Nella confezione, un caricatore a pressione.
Proprietà :
Elaborazione realistica
Corpo in acciaio
Accessori Zenitco LCT
Alte prestazioni
Parti interne di qualità
Mechabox V3
Ruote in acciaio
Cuscinetti a sfera da 9 mm
Standard Tokio Marui
Contenuto del pacco:
Istruzioni per
il caricatore di spinta dell’arma
Batteria consigliata:
LI-PO 11,1 V
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.