Descrizione
DESCRIZIONE
Questa versione è destinata ai fucili con fili sporgenti nella parte posteriore.
TITAN V2 NGRS™ è un sistema di controllo appositamente progettato per le repliche di nuova generazione di Tokyo Marui con sistema Recoil Shock e cambi V2.
La versione NGRS ha un sensore del grilletto completamente nuovo, che consente una risposta di scatto con grande precisione: può essere impostato fino a 50 livelli di sensibilità per il primo millimetro di pressione del grilletto e fino a 420 per l’intera corsa del grilletto.
Il modulo base TITAN V2™ è l’opzione economicamente vantaggiosa per gli utenti con TITAN in due o più pistole softair perché l’utente non ha bisogno del secondo collegamento USB dal set avanzato o completo. Include TITAN con l’edizione del firmware BASIC.
L’edizione firmware BASIC è una versione economica con un numero limitato di funzioni, dedicata a chi preferisce la semplicità ma richiede la massima qualità. Se decidi di avere più funzioni, c’è sempre la possibilità di aggiornare il firmware da BASIC ad ADVANCED.
Funzioni chiave:
SENSORE TRIGGER (gen.3) – Grazie al preciso sensore trigger di terza generazione consente la risposta di attivazione con grande precisione: può essere impostato fino a 50 livelli di sensibilità per il primo millimetro e, a seconda della costruzione del grilletto, anche 420 possibili impostazioni di sensibilità. Può essere facilmente adattato alle preferenze dell’utente tramite l’app GATE Control Station™.
BOLT CATCH – completamente compatibile con il sensore Tokyo Marui V2 Next Generation che rileva il caricatore vuoto e funziona come un bullone che impedisce i colpi a vuoto.
REGOLAZIONE DELLA SENSIBILITÀ DEL GRILLETTO: consente di regolare la sensibilità del grilletto in base alle preferenze e all’abilità dell’utente senza la necessità di smontare il fucile.
SELETTORE DI FUOCO CONFIGURABILE (gen.2) – dà la possibilità di programmare il selettore di fuoco. Sono disponibili fino a sei modalità: – CABLAGGIO STOCK SEMI/AUTO
- SICURA-SEMI-AUTO
- SICURO-SEMI-SEMI
- SICURO-SEMI-BURST
- SAFE-BURST-AUTO
- SAFE-SEMI-BURST/AUTO (pressione breve – BURST, pressione lunga – AUTO)
- SEMI-BURST-AUTO (modalità SAFE tramite interruttore rapido SAFE-SEMI-SAFE)
RILEVAMENTO CICLO – TITAN rileva con precisione in quale posizione deve terminare il ciclo. Pertanto, anche l’azione del grilletto più breve produce almeno un ciclo completo.
PRE-COCKING (gen.2) – fornisce una reazione di innesco simile a una vera pistola. Consente la compressione iniziale della molla, che accelera significativamente la risposta del grilletto. Sono disponibili tre opzioni BOOST: MODALITÀ ALTA / MEDIA / BASSA e PRE-COCKING:
- MODALITÀ AUTOMATICA: la molla viene compressa automaticamente dopo ogni tiro,
- MODALITÀ TRIGGER: la prima azione del grilletto comprime la molla e la seconda azione del grilletto spara il colpo.
BURST (gan.2) – consente di sparare un numero predeterminato di BB (2-10 colpi).
ROF STAB – consente di modificare il modo in cui funziona il controllo ROF:
- ON – Il controllo ROF utilizza PWM per diminuire il ROF. Grazie a questo cambio funziona senza intoppi, ciò che diminuisce l’usura delle parti interne AEG.
- OFF: il controllo ROF aggiunge pause tra gli scatti per ridurre il ROF. Offre un’esperienza più realistica.
RITARDO SNIPER – incorpora il ritardo tra ogni colpo SEMI per simulare il ritardo tra ricarica o rinculo. Può essere impostato su un ritardo di 0,5 s, 1 s, 2 o 3 s.
SMART TRIGGER: consente una risposta del trigger più rapida. Funziona con il sistema di controllo ROF. Durante il primo scatto, il microprocessore imposta il controllo ROF al 100%. Dopo il primo sparo si passa ad un valore precedentemente programmato (es. 50%). Di conseguenza, il primo colpo viene sparato a piena cadenza di fuoco, mentre i colpi successivi a una ROF ridotta.
MODALITÀ AUG – Goditi il trigger progressivo simile al leggendario Aug. Attiva questa modalità e imposta due diverse sensibilità del trigger. Tirando leggermente il grilletto si produce un fuoco SEMI o BURST e tirando ulteriormente il grilletto si produce un fuoco BURST o AUTO (a seconda della modalità del selettore di fuoco).
PROTEZIONE DELLA BATTERIA (gen.2) – contro lo scaricamento eccessivo della batteria. Il microprocessore monitora costantemente la tensione della batteria. Quando la tensione scende a un livello critico, il controller non consentirà l’accensione. Quando la tensione della batteria scende a un livello predefinito, il motore vibrerà a intervalli regolari.
SMART FUSE: fusibile elettronico con sensore di corrente accurato. Una combinazione di misurazioni di corrente, tensione e temperatura rende un’installazione AEG altamente affidabile. Protegge il MOSFET da surriscaldamento, sovraccarico e cortocircuito. Se la tua pistola da softair si inceppa, la funzione protegge il motore e la batteria da eventuali danni.
MOSFET trasmette l’energia dalla batteria direttamente al motore, bypassando i tradizionali contatti meccanici. Di conseguenza, la replica ottiene una cadenza di fuoco più elevata, una risposta del grilletto più rapida e i contatti sono protetti dalla bruciatura.
AUTOTEST INTEGRATO Consente di verificare rapidamente se il dispositivo funziona correttamente.
RIVESTIMENTO – Grazie allo speciale rivestimento il prodotto è resistente alle condizioni atmosferiche (Specifica Militare MIL-V-173C).
Incluso nel kit:
- TITAN V2 con edizione firmware BASIC (cablato posteriormente)
- Kit di installazione
- Guida Rapida
AVVISO! Per configurare TITAN è necessaria la scheda di programmazione USB-Link o tattica che non è inclusa in questo kit.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.