Descrizione
Il PCR è un’eccellente aggiunta alla linea di prodotti Warrior Assault Systems. Progettato per funzionare come un Chest Rig compatto in configurazione autonoma o in combinazione con il Warrior’s Recon Carrier System (RPC).
Il PCR può ospitare 4 caricatori stile M4 con ritenzione elastica regolabile che consente di sostituire facilmente i caricatori AK. Ci sono 2 piccole tasche multiuso. Uno su ciascun lato con anelli elastici per riporre piccole torce chimiche, ecc. La sezione anteriore è dotata di serie di custodie Warriors Double Elastic Low Profile Mag, fissate con MOLLE e possono essere facilmente sostituite con qualsiasi gamma completa di custodie Warrior. come la nostra custodia DPDA Double Pistol Mag.
La caratteristica unica del PCR è la sua capacità di agganciarsi al nuovo vettore RPC di Warrior. È sufficiente rimuovere le cinghie per le spalle e quelle posteriori e tutte le clip rimanenti si allineeranno con le clip ITW corrispondenti situate sulla parte anteriore e sui lati del supporto RPC, creando una piattaforma scalabile per operazioni a bassa e alta visibilità.
Il PCR può ospitare la custodia multiuso in velcro Drop Down di Warrior (DDVUP) e la nuova custodia magnetica in velcro orizzontale di Warrior (HVMP).
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.