Descrizione
Whistler è uno zaino ben formato da 50x33x23 cm con un volume di 35 litri. Progettato principalmente per usi militari, può essere applicato con successo ad altre attività outdoor come il backpacking o il survival.
Realizzato con materiali originali come Cordura, ITW Nexus e fibbie Duraflex, è costruito per resistere a trattamenti duri sul campo.
Whistler è composto da uno scomparto principale con divisorio integrato e una tasca aggiuntiva per la sacca di idratazione con accesso esterno e sette tasche con organizzatori per riporre oggetti più piccoli.
Ciò semplifica il mantenimento degli oggetti imballati in posizione pur mantenendo dimensioni e peso complessivi accettabili.
Per migliorare ulteriormente il comfort, Whistler è stato dotato di un sistema di trasporto “SAS Ergonomic Military” con un binario rimovibile in fibra di vetro per una migliore rigidità e una cintura lombare imbottita in rete per un migliore comfort dell’utente durante l’uso prolungato.
Un’altra cintura toracica aiuta a mantenere il Whistler in posizione mentre il sistema PALS consente di personalizzarlo dall’utente con tasche esterne aggiuntive.
Whistler è inoltre dotato di un sistema di sgancio rapido in caso di emergenza, di una copertura antipioggia per le condizioni meteorologiche avverse e di un pannello in velcro per bandiere e toppe diverse.
Per riassumere, Whistler è un’ottima scelta non solo per le forze armate e le forze dell’ordine, ma anche per uno zaino da un giorno in attività all’aperto.
Peso: 1,7 kg
Wisport ha iniziato la sua attività nel 1984 come uno dei principali produttori di zaini che vanno dai piccoli marsupi e borse piccole per il trasporto quotidiano, agli zaini militari e da trekking ad alto volume fino agli zaini specializzati ad alte prestazioni.
Progettato e realizzato in Polonia con materiali originali di alta qualità con un’ergonomia migliorata, Wisport si è fatto strada nell’uso quotidiano di unità civili, militari e delle forze dell’ordine.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.