Descrizione
Progettato e prodotto da Snow Wolf, un noto produttore nella comunità del softair. L’M1A1 è una replica di un leggendario fucile mitragliatore Thompson utilizzato durante le fasi finali della seconda guerra mondiale e in ulteriori conflitti.
Progettato durante gli ultimi giorni della prima guerra mondiale, Thompson ha visto un ampio utilizzo durante il periodo tra le due guerre e la seconda guerra mondiale.
M1A1 è stata l’ultima modifica del Thompson SMG: con interni semplificati e calcio rinforzato, è diventata la principale arma da combattimento ravvicinato degli alleati occidentali.
Realizzato in leghe metalliche e polimero ABS, questo SMG lungo 820 mm è fornito con un paramano simile al legno con impugnatura e caricatore in metallo. Il corpo, la canna, il caricatore e i mirini sono lavorati in metallo. Gli unici elementi esterni realizzati in polimero sono l’impugnatura a pistola, l’impugnatura anteriore, il paramano e il calcio.
Il cambio di tipo V6 implementato in questa replica fornisce un lavoro stabile e affidabile e garantisce una base per future messe a punto e modifiche.
Una batteria non è inclusa.
Un caricabatterie non è incluso.
SW-05 – Replica M1A1
La pistola softair di Snow Wolf è realizzata in acciaio, metallo e plastica. Il corpo, la canna e i mirini sono in metallo. Il calcio, l’astina e l’impugnatura a pistola sono realizzati in ABS che imita il legno. I supporti dell’imbracatura e il coperchio del caricatore sono in acciaio. Ciò garantisce un’elevata durabilità di questi elementi, che subiscono le sollecitazioni più elevate e sono i più suscettibili ai danni.
La pistola softair è dotata di un caricatore Hi-Cap con una capacità di 440 pallini. La velocità della volata di circa 400 fps consente di utilizzare la pistola softair nei boschi o per schermaglie a medio raggio.
La lavorazione esterna e il funzionamento della pistola softair sono semplicemente eccellenti. L’imitazione del legno è molto confortevole quando lo teniamo in mano e il metallo annerito fa un’impressione estetica. Certo, questa non è una pistola da softair per tutti – ha però diversi inconvenienti, del tutto identici a quelli che aveva anche il vero acciaio: il calcio con una caduta eccessiva a volte è scomodo da usare, il che a sua volta rende difficile la mira , la leva di selezione è tutt’altro che intuitiva e lo sgancio del caricatore richiede precisione, lo stesso vale per l’attacco del caricatore. Questi, tuttavia, sono i tratti caratteristici del vero equivalente in acciaio e non devono essere considerati affatto come inconvenienti. Perché queste sono solo caratteristiche e soluzioni, che sono caratteristiche per pistole softair che si basano su armi da fuoco storiche.
Batteria e caricabatterie non inclusi.
Il set comprende:
– la pistola softair
– una rivista
– una fionda tattica
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.